CISAL Comunicazione informa tutte le lavoratrici e i lavoratori che, a seguito della diffusione di comunicati dal contenuto gravemente diffamatorio e offensivo nei confronti della nostra Organizzazione Sindacale, si è provveduto a intraprendere tutte le azioni necessarie per la tutela del buon nome e dell’integrità della nostra rappresentanza.

Gli atti diffusi, a firma di alcune sigle sindacali, includono accuse false e lesive dell’immagine di CISAL Comunicazione, definendoci in maniera ingiuriosa con espressioni infondate e denigratorie. Tali contenuti, oltre a essere eticamente inaccettabili, configurano condotte di concorrenza sleale e violazioni della libertà sindacale, diritto costituzionalmente garantito.

Pertanto, il nostro studio legale ha notificato una formale diffida alle parti coinvolte, intimando la rimozione immediata dei suddetti comunicati da ogni piattaforma digitale, sociale e fisica. In caso di mancato riscontro, procederemo con una querela in sede civile e penale, anche in via d’urgenza, per garantire il rispetto della nostra dignità sindacale e il ristoro dei danni patrimoniali e di immagine subiti.

Invitiamo tutti i lavoratori a non lasciarsi condizionare da campagne diffamatorie e a continuare a sostenere CISAL Comunicazione, la cui unica missione rimane quella di promuovere il benessere collettivo.

Per ogni ulteriore informazione, vi invitiamo a contattarci presso le nostre sedi territoriali o tramite i nostri rappresentanti.

Insieme, difendiamo la dignità del lavoro.

Scarica il PDF

www.cisalcomunicazione.org