Oggi è stata registrata una pioggia di segnalazioni in TIM, coincidenti con l’uscita della busta paga.
Il motivo ad esempio, errori sui ticket maturati e all’assenza della trattenuta ASSILT.

Oltre ciò, il perfezionamento del pasticcio dovuta alla convergenza ovvero nuovo regolamento aziendale che, hanno probabilmente generato l’assenza dei dati nei campi dei permessi individuali e delle ferie.

Il telefono dei nostri rappresentanti è diventato rovente e così ci aspettiamo che diventi il portale di Competence Team, con un flusso di segnalazioni sproporzionato rispetto al notevole flusso che normalmente già gestiscono.

A pagare l’inefficienza di una grande azienda come TIM comunque saranno sempre i soliti LAVORATORI, oramai oggetto di accordi impopolari, probabili contributi per l’assunzione di nuove risorse, ferie e permessi decurtati, mancato rientro che non c’è più, timbratura in postazione e franchigia.

La CISAL COMUNICAZIONE non accetta che una grande azienda che dovrebbe essere l’esempio per tutte le altre cada in simili situazioni da bottega di sotto borgo.

Per questo invita l’azienda ad una maggiore attenzione verso i propri dipendenti ed a ricercare eventuali anomalie ed a porvi rimedio per evitare che casi simili possano ripetersi.

Scarica il Pdf

Roma, 29 Gennaio 2018

Segreteria Nazionale TIM