COVISIAN – Un comportamento aziendale scorretto

CISAL Comunicazione è sorpresa che, in un periodo così difficile ovvero quello della Pandemia, qualche azienda approfitti della confusione per addossare proprie responsabilità gestionali a scapito della parte più debole.
I lavoratori di diverse aziende fra cui COVISIAN denunciano che i problemi tecnici dell’azienda che di fatto si trasformano in periodi di improduttività, vengano messi a carico dei LAVORATORI e compensati con il contributo delle loro ore di permesso individuale necessarie alla conciliazione vita-lavoro.
Imporre le ROL a compensazione dei problemi tecnici oltre che essere un comportamento illegittimo è anche molto scorretto nei confronti di chi non ha nessuna colpa che non merita questa ABUSO: Purtroppo, CISAL Comunicazione è obbligata a richiamare l’azienda ad una giusta condotta ed a avvisarla che in mancanza di riscontro è disponibile ad attivare tutte le azioni necessarie a difesa dei lavoratori che rappresenta.
CISAL Comunicazione chiede ai lavoratori di verificare i propri cedolini paga e nel caso in cui dovessero trovare detrazioni di giustificativi non autorizzati\obbligati, di segnalarlo immediatamente alla mail della nostra Segreteria.

Scarica il PDF

SEGRETERIA PROVINCIALE CATANIA

Cisal Comunicazione