Di questi tempi possiamo ben affermare che per i dipendenti TIM non c’è molto da stare allegri, senza stare ad elencare la serie completa delle peripezie che siamo chiamati ad affrontare.
In aggiunta a tutto ciò veniamo a conoscenza di un episodio successo in AHRS che comunque ci riguarda da vicino, ovvero il licenziamento del Dirigente responsabile del delivery per la commessa TIM, unico con delega di firma per tutte gli aspetti riguardanti la commessa stessa.
La faccenda già ha creato non poca ‘’agitazione’’ tra i dipendenti di Accenture che conoscono molto bene l’importanza della commessa TIM per la loro attività.
E, come è noto a tutti, dai servizi di Accenture dipende tra l’altro la preparazione delle nostre buste paga e non vorremmo che questa situazione di forte disagio in cui si trova attualmente il fornitore si ripercuota sui lavoratori di TIM sotto forma di errori nella compilazione e nell’erogazione delle spettanze dei prossimi mesi.
Cisal Comunicazione ritiene che TIM non debba in nessun modo trascurare quanto sta accadendo in AHRS Accenture e chiede all’azienda di monitorare con molta attenzione l’evolversi di questa situazione.
Noi siamo una Organizzazione Autonoma
non tentiamo di esserlo!!
NOI SIAMO CISAL COMUNICAZIONE.
SEGRETERIA NAZIONALE TIM