In questi giorni CISAL Comunicazione sta ricevendo innumerevoli telefonate di ringraziamento da tantissimi lavoratori TIM.
I ringraziamenti sono relativi ai contributi figurativi del contratto di espanzione che CISAL Comunicazione ha rivendicato ed ottenuto sia al tavolo Nazionale del Coordinamento RSU, sia nei confronti dell’ INPS che del Ministero del Lavoro. Contributi Figurativi che hanno ottenuto tutti i lavoratori di TIM tra cui, i sindacalisti di altre organizzazioni silenti sull’argomento.
CISAL Comunicazione invita tutti gli iscritti a tutte le organizzazioni e che oggi hanno nell’estratto contributivo aggiornato con le posizioni della CDE (cassa integrazione 2019 2 e 2020) a domandarsi perché tutte le altre organizzazioni hanno snobbato un problema di interesse dei lavoratori TIM.
Purtroppo, come spesso avviene anche in politica, quando si ottengono grandi risultati, qualcuno, invece di vergognarsi, cerca di attribuirsi in modo abusivo la paternità del successo.
Per quanto sopra, come Organizzazione accettiamo il consiglio di uno dei tanti lavoratori entusiasti del nostro risultato che ha etichettato i contributi figurativi della CDE con un nome appropriato ovvero …
CONTRIBUTI CISAL COMUNICAZIONE
CISAL Comunicazione ha lasciato la sua presenza su ogni estratto contributivo di ogni dipendente TIM compresi i sindacalisti silenti.
Praticamente senza gli interventi di CISAL Comunicazione in merito contratto di espansione nessuno in TIM avrebbe avuto nell’estratto i contributivi citati. Questa è l’ennesima dimostrazione che CISAL COMUNICAZIONE è differente rispetto a tutte le OO.SS. presenti al tavolo del Coordinamento Nazionale RSU.
Di seguito i CONTRIBUTI CISAL COMUNICAZIONE di un livello 5 con CDE ordinaria.

Scarica il PDF

Segreteria Regionale Campania