In questa settimana i lavoratori, preoccupati e allarmati, ci hanno segnalato casi di Covid19 nella sede di Tor Pagnotta (Terzo Piano), CISAL COMUNICAZIONE appena appresa la notizia di un caso conclamato avvenuto lunedì scorso, si è prodigata per segnalarlo al settore preposto al fine di per attivarsi per l’applicazione dei protocolli previsti in caso di contagio da Covid19 all’interno dei locali sociali.
La sanificazione dei locali oggetto di trasmissione purtroppo è avvenuta di mercoledì pomeriggio e praticamente a due gg. dall’avvenuto contagio, sperando che tale ritardo nell’intervento non abbia generato ulteriori contagi.
Segnaliamo che qualcosa non ha funzionato nella comunicazione all’interno dell’azienda visto il tardivo intervento e ci auspichiamo maggiore attenzione vista la delicata situazione che stiamo vivendo in questi giorni in cui si è rientrati tre giorni a settimana in sede e visto il repentino aumento dei contagi a livello Nazionale a fronte delle nuove disposizioni governative.
Mentre le altre OO:SS promettono in questi giorni, la luna ai lavoratori, praticamente è iniziata la campagna elettorale, CISAL COMUNICAZIONE è attenta a queste delicate situazioni e continuerà a vigilare per la salvaguardia della salute dei lavoratori che lamentano l’assenza dell’azienda nel presidio e rispetto delle norme previste per il Covid19.
Segretario Regionale Lazio
e Rsu Cisal Comunicazione
G. De Maria