TIM LAZIO: Nuovo lavoro agile – 2° Incontro

Secondo Incontro Commissione Spazi
In data odierna l’azienda ha convocato nuovamente la Commissione Lavoro Agile/Spazi per un resoconto sulle problematiche segnalate nell’incontro precedente, su input dei lavoratori, in occasione dell’applicazione del nuovo accordo sul lavoro agile.
Riportiamo di seguito quanto emerso.
Riscaldamento: l’azienda riporta che non sono emerse criticità sulle temperature previste dalla normativa (19°C) fatta eccezione per la sede di Tor Pagnotta per la quale abbiamo ottenuto ulteriori monitoraggi giornalieri.
Postazioni: l’azienda farà un’ulteriore verifica del sistema di pianificazione in quanto sembrano esistere ancora criticità che segnalano full quando invece ci sono postazione disponibili.
Bar e mense: per le sedi di Tor Pagnotta e di Stazione Tuscolana l’azienda s’impegna di comunicare al gestore (ALL FOOD) la necessità di implementare il personale. Relativamente alla mensa di ValCannuta ad oggi funzionante l’azienda comunica che entro il mese di marzo ci sarà una release che prevederà anche la mensa evoluta
Servizio navette: ferma restando come indispensabile la regola di prenotare il proprio posto navetta, l’azienda comunica che le navette saranno di numero posti più capienti rispetto alle prenotazioni. Ricordiamo sempre che per eventuali urgenze i lavoratori possono rivolgersi ai recapiti indicati (telefono ed email) e nel caso in cui si perda la navetta prenotata si ha diritto al posto nella prima navetta utile (non nella successiva se già piena)
Bacheche sindacali: l’azienda si è impegnata a colocarle nelle sedi ancora sguarnite a breve. Per la sede di Oriolo Romano 240 abbiamo ottenuto che siano spostate sopra i tornelli murati in modo che siano visibili a tutti.

NUOVO LAVORO AGILE
– L’azienda conferma che nei giorni di CDE in Formazione i lavoratori hanno una copertura assicurativa extraprofessionale.

Ancora una volta invitiamo tutti i lavoratori a segnalarci criticità o anomalie riscontrare affinchè il nostro ruolo in questa commissione possa sempre essere di vero supporto per tutti.

Scarica il PDF

Viviana Napoleone
RSU Cisalcomunicazione