Molti di voi in queste settimane stanno assistendo, anche in prima persona, a notizie di contagi che si stanno manifestando all’interno delle nostre sedi, abbiamo notizie di contagi a Tor Pagnotta, Oriolo Romano ed Estensi, ma crediamo che la situazione sia estesa a tutto il territorio regionale.
I casi di Covid19, all’interno delle sedi TIM, crediamo siano molti di più di quelli dichiarati dall’azienda, anche perché con tutta probabilità, si instaurerebbe un clima di panico, più di quello che si sta vivendo in questo momento.
L’azienda in questi casi non è stata così prontamente efficiente nel mettere in pratica tutti i protocolli previsti per la gestione del Covid19.
CISAL COMUNICAZIONE chiede maggiore attenzione a TIM nel segnalare i casi di contagio e nella prontezza ad intervenire, inoltre ai lavoratori chiediamo massima collaborazione nel rispettare tutte le disposizioni aziendali al fine mitigare il clima di nervosismo che si sta instaurando.
A quanti contagi dobbiamo arrivare prima che l’azienda non riveda la sua politica sullo Smart Working, non era più prudente continuare a far lavorare da casa i colleghi?
Visto che anche quest’anno il PDR non è stato erogato, forse il lavoratore preferirebbe lavorare da casa. Vi invitiamo a segnalarci qualsiasi anomalia nel link sottostante anche in modalità anonima, al fine di darci la possibilità di intervenire tempestivamente verso l’azienda.
Segreteria Regionale Lazio