CISAL Comunicazione Puglia è lieta di informare tutti i lavoratori dell’ennesimo successo legale ottenuto in merito ad un demansionamento.
Il caso in questione è quello di un lavoratore inquadrato con il quinto livello e spostato coattamente in ASA, collocazione fra l’altro giustificata dall’azienda come un’ottemperanza ad un’altra sentenza dello stesso tipo.
Da subito, CISAL Comunicazione, verificando le declaratorie contrattuali, ha dichiarato l’operazione aziendale viziata da un’errata collocazione del lavoratore in merito al suo inquadramento.
Un doppio successo quello ottenuto da CISAL Comunicazione che possiamo riassumere in un accertato demansionamento e la verifica del corretto inquadramento dei TOL in ambito ASA.
Purtroppo, come spesso avviene, la presenza di colleghi nel settore con lo stesso livello inquadramentale non giustifica uno spostamento coatto dei lavoratori.
Un altro successo ottenuto da CISAL Comunicazione che si aggiunge al precedente per il DAC e che dimostra una particolare attenzione sull’argomento demansionamenti da parte dell’organizzazione.
CISAL Comunicazione è sempre in prima linea nella difesa dei lavoratori e lo dimostra con i fatti e non con le chiacchere.

NOI SIAMO DIFFERENTI!!!

Scarica il PDF

Marzo, 2021
Segreteria Regionale Puglia